A seguito dell’Assemblea Annuale della sede Avis comunale Cuneo ODV tenutasi giovedì 6 maggio é stato rinnovato il direttivo per il quadriennio 2021/2024.
Con grande soddisfazione la presidente Rosina De Luca spiega che sono entrati nel Consiglio tanti giovani che formeranno il “GRUPPO GIOVANI” che avrà il compito di diffondere e promuovere la donazione di sangue fra i giovani e e nelle scuole.
Questo dato è particolarmente importante perché è essenziale una nuova generazione: la pandemia ha bloccato tutte le nostre uscite pubbliche e siamo obbligati a organizzare momenti online. Le nuove leve entrate in associazione sono essenziali per aiutarci in questo cambio di passo.
Ha dichiarato la presidente De Luca: “In questo periodo di COVID c’è tanto bisogno di plasma e sangue intero. Pertanto invito i donatori e i futuri donatori a prenotare la donazione contattando la propria Associazione per chiarimenti e il proprio centro trasfusionale presso l’Ospedale Santa Croce e Carle di Cuneo. Questo per evitare assembramenti all’interno delle sale e garantire una programmazione continua e costante in linea con le esigenze dell’Ospedale. Il dono di sangue è tra i doni più belli e significativi che si possono scambiare tra esseri umani, il dono di sangue è dono di vita, è gesto prezioso ed è espressione d’amore.”
Con il nuovo direttivo, Avis Cuneo ha adottato anche un nuovo slogan: “Dona sangue – donalo ora – donalo spesso e così condividi la vita”.
– Presidente: Rosina De Luca
– Vice Presidente: Annalisa Fontana
– Amministratore: Antonio Bruno
– Segretario: Simona Gallo
– Vice Segretario: Corrado Cosa
– Consigliere e responsabile gruppo giovani: Leonardo Dolce
– Consiglieri: Ferrua Giuseppina – Marchisio Ezio – Morando Matteo – Pellegrino Marco
– Revisori dei conti: Francesco Ciolino – Romano Pellegrino – Tarcisio Piacenza
Descrizione
Hi, this is a comment.
To get started with moderating, editing, and deleting comments, please visit the Comments screen in the dashboard.
Commenter avatars come from Gravatar.